Soleil e Gianluca Costantino nuova coppia, l’indiscrezione di Alessandro Rosica

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-28

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ne parlava da tempo, Soleil e Gianluca Costantino spesse volte erano stati ripresi insieme e la loro amicizia speciale non era piaciuta all’ex della bionda italo-americana che addirittura, secondo le indiscrezioni dello stesso Rosica, le aveva vietato di invitarlo il 5 luglio scorso alla festa che l’influencer aveva fatto per …

article-post

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ne parlava da tempo, Soleil e Gianluca Costantino spesse volte erano stati ripresi insieme e la loro amicizia speciale non era piaciuta all’ex della bionda italo-americana che addirittura, secondo le indiscrezioni dello stesso Rosica, le aveva vietato di invitarlo il 5 luglio scorso alla festa che l’influencer aveva fatto per il suo compleanno.

Adesso terminata la storia con l’imprenditore, Soleil è stata sorpresa più volte in compagnia dell’ex coinquilino di Cinecittà prima a Sharm el Sheick poi in montagna, sollevando il gossip intorno alla coppia.

Poche ore fa la conferma di Rosica che in un comunicato social ha scritto :

Soleil Sorge e Gianluca Costantino. Come dimenticare la loro grande amicizia nata all’interno del Grande fratello vip?!? Amicizia “quasi speciale” bloccata solo dall’ostacolo “ex di Soleil” proprio lui aveva infatti allontanato categoricamente Soleil da Gianluca. Addirittura lei non fu nemmeno padrona di invitare Gianluca al suo compleanno.

Ad oggi Soleil ha lasciato quel ragazzo e ha iniziato a frequentare niente popo di meno che Gianluca Costantino, avete sentito bene, Gianluca Costantino. I due dopo la parentesi Sharm el Sheik, sono volati qualche giorno in montagna “ insieme a qualche amico “ le fonti ufficiali che mi arrivano sono sicure e mi parlano di una coppia in piena frequentazione, molto passionale e serena.

Sarà solo divertimento momentaneo o è nata davvero una coppia tanto attesa quanto inaspettata ?!? Vi piacciono insieme?”

Cosa ne pensate ?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche