lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Soleil, bordata a Manuel Bortuzzo, ecco cosa è successo

Nonostante sia in procinto di fare la sua ospitata sull’Isola dei Famosi, Soleil, memore di vecchie ruggini con Manuel Bortuzzo, non ha mancato di lanciare i suo strali dall’Honduras verso il nuotatore. I due dopo essere stati molto complici e molto uniti durante il GF Vip, all’improvviso nel corso del reality si sono distaccati, non solo, il giovane trevigiano non ha perso più volte occasione per punzecchiare l’influencer fino a nominarla preferendole Delia Duran, queste le sue parole in puntata qualche mese fa : “Nomino Soleil ma con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli, utilizza più amore e meno odio per avere amore reciproco“.

Parole che all’epoca devono aver abbastanza ferito l’italo-americana tanto da tirarle fuori a distanza di mesi e mentre è impegnata in un altro contesto, è accaduto che Manuel Bortuzzo nelle scorse ore non abbia risparmiato critiche a Clarissa Selassiè riservandole una frecciatina mentre era ospite di Giada Di Miceli a “Non succederà più”. Il nuotatore memore di quanto accaduto la settimana prima con la minore delle Selassiè ha esclamato : “Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima“. Il riferimento a Clarissa è stato più che evidente è stata proprio la principessa etiope a detta della conduttrice, a non essersi presentata per non aver ricevuto in anticipo le domande che le avrebbero posto.

Soleil alla quale non sfugge nulla pur essendo dall’altra parte dell’Oceano, ha preso a pretesto la battutina di Bortuzzo per dargli dell’ipocrita e rivangare quanto dal medesimo detto a lei stessa durante il GF Vip, ripostando quanto affermato da Manuel ha scritto : “Utilizza più amore e meno odio” cit — Le ipocrisie invecchiate male”, condendo il tutto con l’emoji che ride. Risponderà Manuel Bortuzzo messo di fronte ancora una volta a una sua contraddizione ? Vedremo.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 5 giugno 2022: Mina settembre vince su Avanti un altro, bene Rookie

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI