venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Soleil, arriva l’investitura di Enrico Vanzina, futuro nel cinema per l’influencer ?

Dopo la prima esperienza alla co-conduzione di un programma Rai i giudizi su Soleil sono discordanti, se Pascal Vicedomini, suo collega al timone di “Felicità” programma del mezzogiorno di Raidue, la ha definita l’erede di Milly Carlucci, i soliti tuttologi del web hanno espresso critiche sulla conduzione dell’italo-americana, dettate più che altro dalla voglia di distruggere più che dal reale desiderio di costruire.

Soleil si può definire una delle novità del nuovo corso Rai e di quella seconda rete che sembra avere investito sulla sperimentazione tanto agognata negli anni passati, che la scorsa stagione ha portato importanti risultati in termini di ascolto. Soleil piace, con buona pace per i detrattori e piace anche agli addetti ai lavori e non solo televisivi.

Sta facendo il giro del web un video in cui l’influencer riceve i complimenti da un maestro del cinema come Enrico Vanzina, il regista famoso per i suoi cinepanettoni, si è complimentato con l’italo-americana per la sua preparazione e la sua ironia.

Avremmo dovuto parlare della partecipazione a Felicità invece poi abbiamo parlato di tante altre cose- ha affermato Soleil, che poi ha aggiunto – è stato un onore poter parlare con te Enrico di tante altre cose”

Un futuro nel cinema per la bionda italo-americana? La conferma è arrivata dallo stesso Vanzina che ha ammesso di averla trovata molto spigliata, tenace e con una buona dialettica sottolineando che probabilmente presto la vedremo sul grande schermo.

Un bel traguardo per Soleil a cui sembra aver giovato l’essersi allontanata dal gossip e aver investito sulla preparazione e la professionalità.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI