Sky lancia un nuovo TG su Tv8

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-12

Nuova iniziativa editoriale di Sky che sta pensando di far debuttare un nuovo telegiornale nel suo canale in chiaro che si chiamerà tg8 e dovrebbe partire alla fine di Giugno come anticipato da “Il sole 24 ore”. Si partirà il 29 Giugno dalle 12.00 alle 12.30 con tre giornalisti di Skytg24. Ci sarà uno studio …

article-post

Nuova iniziativa editoriale di Sky che sta pensando di far debuttare un nuovo telegiornale nel suo canale in chiaro che si chiamerà tg8 e dovrebbe partire alla fine di Giugno come anticipato da “Il sole 24 ore”.
Si partirà il 29 Giugno dalle 12.00 alle 12.30 con tre giornalisti di Skytg24. Ci sarà uno studio adibito ed un nuovo logo sarà di fatto uno spazio chiuso un po diverso dunque dal marchio prettamente all news che ha fatto di Sky un grande network.

Ricordiamo che lo share del canale tra Gennaio e Giugno ha fatto registrare uno share del 2,06%.
Sky poi starebbe anche per firmare un’ accordo commerciale con Fastweb per migliorare la connettività ed avere una qualità di programmi e di connettività ancora migliore.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche