venerdì, Luglio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Skam Italia 4 uscirà a Maggio, ecco i dettagli

Skam è una serie tv norvegese nata nel 2015 grazie a Julie Andem, si tratta di una serie sorprendentemente “semplice” dato che racconta, uno alla volta, le storie di alcuni ragazzi che vivono la loro vita da adolescenti.

Le storie dei quattro protagonisti (Eva, Isaak, Nora e Sana) ha fatto il giro del mondo, interessando così tanto gli spettatori che sono stati fatti esattamente otto remake, tra cui quello italiano.

Skam Italia, prodotto da Ludovico Bessegato e Ludovico De Martino, ha avuto da subito molto successo e, dopo il finale della terza la stagione, ha lasciato il pubblico italiano e internazionale in attesa di una quarta stagione.

Per molto tempo c’è stata molta incertezza perché non si sapeva se la serie sarebbe stata rinnovata oppure no. Ad Agosto 2019 è arrivata una bruttissima notizia per tutti i fan di Skam Italia: la serie è stata ufficialmente cancellata.

I fan non si sono lasciati perdere d’animo facendo scalpore e finalmente a Dicembre 2019 sono stati accontentati da Netflix. La piattaforma ha dato la notizia della sua nuova collaborazione con Cross Productions e TIMVision, aggiungendo Skam Italia al suo catalogo.

Insieme alla bella notizia, è stata confermata anche una quarta stagione che dovrebbe uscire il 15 Maggio 2020 su Netflix e TIMVision, tutti gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente.

SKAM ITALIA 4:

La terza stagione si è conclusa con una festa durante la quale tutti i protagonisti sembrano aver trovare l’amore, tranne Sana. L’inquadratura finale sul suo volto ha spinto tutti gli spettatori a pensare che la prossima stagione girerà intorno alla sua vita e al suo passato, cosa che è stata confermata anche da Bessegato durante il Giffoni.

La quarta stagione ci porterà a capire meglio la sua vita in un mondo in cui realtà e religione non sempre vanno a braccetto.

Il trailer della quarta stagione è uscito da poco e dalle prime immagini si vede Sana mentre sta spiando quello che sembra un amico del fratello, di cui probabilmente si è innamorata segretamente.

Un’altro piccolo spoiler è stato dato da Netflix stesso che, attraverso un post di Instagram, imitava una chat di gruppo tra le ragazze in cui Sana avvertiva le amiche di non poterle raggiungere a causa del fratello Rami e di alcuni suoi amici.

IL CAST:

Sembra che il cast sia completamente salvo e non ci saranno assenze inaspettate. L’unico cambiamento sarà dato, sicuramente, dalle new entry: Rami (fratello di Sana) e l’amico di cui Sana si invaghirà.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI