giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Shaquille O’Neal disputerà un match di wrestling nella AEW

Shaquille O’Neal ha sempre avuto una grande passione per il mondo del wrestling, infatti sta avendo una collaborazione importante con la AEW e nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 marzo sfiderà in un match Cody Rhodes, atleta di punta della federazione, nel PPV  di Revolution

Non è la prima volta che Shaq si lega al wrestling, nel 2017 con la WWE partecipò a Wrestlemania 32,  partecipando alla Memorial Giant Battle Royal nella quale ebbe un duro confronto con Big Show. Il match tra i due non si fece mai, però da pochi giorni Big Show ha firmato anche lui con la AEW. 

Non è da escludere che dopo il confronto con Cody Rhodes, Shaq potrebbe riprendere il suo confronto con Big Show.

Il legame tra Basket e wrestling è iniziato alla fine degli anni 90, fra il 1997 e il 1999, la WCW che era in lotta con la WWE per gli ascolti TV, riuscì a coinvolgere Dennis Rodman star dei Chicago Bulls, e Karl Malone degli Utah Jazz.

Rodman affiancò Hulk Hogan a Bash At The Beach contro Damond Dallas Page e Karl Malonee.

Poco tempo fa, Enes Carter dei Portland Blazer è stato per pochi attimi campione 24/7.

Un sodalizio ben consolidato quello tra wrestling e basket, staremo a vedere come sarà questa nuova esperienza per Shaquille O’Neal.

 

LEGGI ANCHE

Francesca Michielin ha tagliato i capelli poche ore prima del Festival. Ecco il perchè

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI