Serena Autieri pronta a uno strip-tease per il Napoli Campione d’Italia, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-11

Il Napoli Calcio si prepara a vivere dopo 33 anni il sogno scudetto e Serena Autieri attraverso le pagine del settimanale Oggi, ha fatto una promessa ai suoi concittadini, qualora la squadra di Spalletti raggiungesse il Tricolore sarà pronta per uno strip-tease per le strade del capoluogo campano. Quindi dopo Anna Falchi e Sabrina Ferilli …

article-post

Il Napoli Calcio si prepara a vivere dopo 33 anni il sogno scudetto e Serena Autieri attraverso le pagine del settimanale Oggi, ha fatto una promessa ai suoi concittadini, qualora la squadra di Spalletti raggiungesse il Tricolore sarà pronta per uno strip-tease per le strade del capoluogo campano. Quindi dopo Anna Falchi e Sabrina Ferilli anche l’attrice tifosissima partenopea è pronta a spogliarsi per festeggiare e ha aggiunto che per l’occasione chiederà il permesso al marito, ecco le sue parole :

L’ho già detto a mio marito Enrico e a mia figlia Giulia: sappiate che io devo stare a Napoli qualche giorno prima, e devo andare in giro avvolta nella bandiera, ai Quartieri, nel cuore di tutto, a piedi. Voglio mischiarmi alla città. Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease. Di sicuro mi piacerebbe cantare al San Paolo, pardon al Maradona: aprirei con ‘O sordato ‘nnammurat” e chiuderei con Un giorno all’improvviso mi innamorai di te. Il canto è anche una preghiera, abbiamo pregato tanto perché la squadra arrivasse dov’è”

L’attrice si è anche mostrata meravigliata per l’abbandono della scaramanzia da parte dei napoletani :

Non me lo spiego questo sprezzo per la scaramanzia. Io ci credo, infatti, ora mi compro un cornetto. Sono così anche nella vita: quando sono in parola un film o una fiction, non lo dico a nessuno finché non firmo”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche