Serale Amici 22, ecco i tre giudici del serale, due ex fidanzati in giuria, ecco chi saranno

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-01-28

A volte ritornano verrebbe da dire, è il caso di due dei tre giudici del Serale di Amici 22 in onda dal prossimo marzo su Canale 5. Sembra che il dado sia tratto e alcuni nostre fonti ci informano, che i tre giudici di quest’anno  dovrebbero essere: Alessandro Cattelan, Emma Marrone e Stefano De Martino. Per …

article-post

A volte ritornano verrebbe da dire, è il caso di due dei tre giudici del Serale di Amici 22 in onda dal prossimo marzo su Canale 5. Sembra che il dado sia tratto e alcuni nostre fonti ci informano, che i tre giudici di quest’anno  dovrebbero essere: Alessandro Cattelan, Emma Marrone e Stefano De Martino. Per Emma un ritorno laddove tutto è cominciato, per Stefano De Martino idem, per l’ormai conduttore è la terza esperienza sulla poltrona di giudice del Serale del talent, accanto a lui oltre la sua ex, ricordiamo che con la Marrone l’ex ballerino ha vissuto una love story proprio nella scuola di Amici, Alessandro Cattelan, la sua presenza in studio nel pomeridiano andato in onda il 15 gennaio scorso è suonata come una investitura per il conduttore di Raiuno nonchè collega di Rudy Zerbi a Radiodeejay. Nulla invece ancora si sa circa il meccanismo su cui sarà incentrato il Serale, se ci sarà la suddivisione in squadre o altro. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Sonia Bruganelli rompe il silenzio sul rapporto con Bonolis: “Non vivo in funzione di un uomo”. Ecco cos’ha detto.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche