Separazione Basciagoni, Basciano furioso sui social “ Adesso racconto tutto” chiesto il diritto di replica alla Toffanin

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-10-14

Nel salotto di Verissimo, Sophie Codegoni ha fatto delle rivelazioni shock sulla fine della relazione con Alessandro Basciano. Silvia Toffanin,  ha ascoltato, esterrefatta, la Codegoni sfogarsi sui tradimenti subiti, soffermandosi, con dovizia di particolari, sull’ultimo in ordine cronologico. Non ha tardato ad arrivare la risposta, tramite social, di Basciano. Con una storia su Instagram, ecco quanto ha …

article-post

Nel salotto di Verissimo, Sophie Codegoni ha fatto delle rivelazioni shock sulla fine della relazione con Alessandro Basciano.

Silvia Toffanin,  ha ascoltato, esterrefatta, la Codegoni sfogarsi sui tradimenti subiti, soffermandosi, con dovizia di particolari, sull’ultimo in ordine cronologico.

Non ha tardato ad arrivare la risposta, tramite social, di Basciano.

Con una storia su Instagram, ecco quanto ha dichiarato:

“Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare) …..visto che non ha rispettato lei in primis….con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria….Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità… E li saranno cazzi amari per tutti quanti. Questo è poco ma è sicuro…. Ps da persona innamorata mi prendo le responsabilità perché nessuno è perfetto ma certe  accuse son calugne e diffamazione che non mi appartengono minimamente non avrei mai voluto farlo ma è giusto che tutti sappiano.

Basciano ha chiesto alla Toffanin la possibilità di replicare alle accuse rivoltegli.

Si preannuncia una separazione tutt’altro serena, sperando che entrambi i protagonisti riescano, in qualche modo, a tutelare la loro piccola Celine.

 

Potrebbe interessarti anche