lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Selvaggia Lucarelli rivela i retroscena della “Tv spietata” di Barbara D’Urso

Nel suo ultimo articolo pubblicato su il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli ha rivelato i retroscena  della “Tv spietata” di Barbara D’Urso a Mediaset.

In occasione della “separazione” definitiva tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Mediaset, che Selvaggia Lucarelli associa come conseguenza alla morte di Silvio Berlusconi, ha espresso la sua opinione circa il modus operandi utilizzato dalla D’Urso durante i programmi condotti in questi anni a Mediaset.

In particolare, la Lucarelli ha rivelato un aneddoto che risale a 12 anni fa e la riguarda personalmente:

“Sono andata da lei ospite per l’ultima volta. Vivevo un momento personale molto difficile per la mia separazione. Lei sapeva tutto, perché qualche volta ci eravamo viste anche fuori dal programma.

Le spiegai fin da subito che non avrei mai parlato in tv di mio figlio e della mia separazione. Poi accadde che un suo programma concorrente iniziò a rovistare nella mia vita privata, a dare informazioni false su mio figlio che era piccolissimo.

All’ennesima puntata in cui si parlò di me in mia assenza nonostante le diffide, telefonai in diretta per chiedere che si smettesse di parlare in tv di mio figlio minore.

Il giorno dopo ero ospite di Barbara d’Urso su altri temi. Prima dell’inizio del programma lei si fece trovare in corridoio e mi chiamò con aria di rimprovero “Ehi tu!”.

Mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma concorrente e minacciò di invitare da lei la mia controparte. Le spiegai che stava parlando della mia vita, non di show”.

Cosa ne pensate?

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI