Selvaggia Lucarelli critica e Giulia De Lellis risponde

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-07

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis torna al centro dell’attenzione e i gossip corrono veloci, così come le critiche. Dopo Lidia Vella, ora è Selvaggia Lucarelli a voler commentare quello che sta succedendo tra i due: “Giulia De Lellis ha fregato tutti(…). Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il …

article-post

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis torna al centro dell’attenzione e i gossip corrono veloci, così come le critiche.

Dopo Lidia Vella, ora è Selvaggia Lucarelli a voler commentare quello che sta succedendo tra i due: “Giulia De Lellis ha fregato tutti(…). Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente”.

La Lucarelli, riferendosi al libro scritto da Giulia (Le corna stanno bene su tutto- ma io stavo meglio senza), aggiunge “Svettava in cima alla classifica dei libri più venduti con più di 100 mila copie letteralmente sparite dalle librerie, ci raccontava di come quell’arido, anaffettivo, manipolatore di Andrea Damante l’avesse addirittura ‘aiutata’ a scegliere le protesi per il seno, nonché il regime alimentare, il piano di allenamento e così via(…). Proprio quel libro, forse più che un’operazione di autoconsapevolezza, era stata un’operazione se non di vendetta, di rivalsa. E dispiace un po’, in fondo, saperla oggi prigioniera non solo di una quarantena, ma anche e soprattutto di un amore che non le ha fatto bene”.

L’influencer Giulia De Lellis non ha perso tempo ma ha subito risposto alla Lucarelli commentando il suo articolo: “Come dice qualcuno di nostra conoscenza ‘agrodolce’. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: ciò che ho deciso di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’. Non essere così cinica. ‘Fuffa’ è chi parla senza sapere, cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è okay. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente.. Senza sminuire ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche