Scoppia un incendio durante le riprese di una fiction con Ambra Angiolini

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-05-26

Un incendio è divampato a Stromboli, nelle Eolie, durante le riprese di una fiction, che vede tra le sue protagoniste Ambra Angiolini, ed è legata alla protezione civile. Il vento di scirocco sulle isole ha propagato l’incendio che sembra essere partito dalla zona soprastante San Vincenzo e che ha raggiunto anche Scari. Almeno cinque ettari …

article-post

Un incendio è divampato a Stromboli, nelle Eolie, durante le riprese di una fiction, che vede tra le sue protagoniste Ambra Angiolini, ed è legata alla protezione civile.

Il vento di scirocco sulle isole ha propagato l’incendio che sembra essere partito dalla zona soprastante San Vincenzo e che ha raggiunto anche Scari. Almeno cinque ettari di macchia mediterranea è ridotta in cenere e le fiamme rischiano di raggiungere anche alcune villette presenti nella zona.

Sono intervenuti un canadair e un elicottero che stanno “gettando” nelle zone interessate dalle fiamme dei continui getti di acqua di mare. Non è ancora chiaro da dove si sia propagato il rogo, ma gli inquirenti sono già al lavoro per capire che cosa sia successo di preciso.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche