SCOOP: Belen e Stefano, non c’è nessuna crisi, solo strategia?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-11

La coppia più chiacchierata di questa “calda” estate è sicuramente Belen e Stefano De Martino, ma adesso arrivano notizie che si potrebbe trattare di un operazione mediatica studiata a tavolino. E se fosse tutto un bluff? A lanciare ombre sulla crisi matrimoniale di Stefano De Martino e Belen Rodriguez non è stato uno dei tanti …

article-post

La coppia più chiacchierata di questa “calda” estate è sicuramente Belen e Stefano De Martino, ma adesso arrivano notizie che si potrebbe trattare di un operazione mediatica studiata a tavolino.

E se fosse tutto un bluff? A lanciare ombre sulla crisi matrimoniale di Stefano De Martino e Belen Rodriguez non è stato uno dei tanti utenti fantasiosi che popolano i social, bensì il quotato magazine Oggi.

Alberto Dandolo, esperto di retroscena tv e gossip nonché giornalista di Dagospia. Secondo, le voci raccolte, da persone vicine alla modella argentina e al conduttore campano avrebbero assicurato che in realtà il legame tra i due è solido e che il “can can” relativo all’addio altro non è che una strategia.

Ecco cosa hanno dichiarato le persone, vicine a Belen Rodriguez e a Stefano De Martino, al giornalista Dandolo dalle pagine del settimanale Oggi:

strategia mediaticaattuata dalla coppiafinalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario”.

Come stanno davvero le cose? Semplice, non ci si capisce più nulla.

Quel che è certo, ed è già accaduto più volte per la coppia, che sia la Rodriguez sia De Martino nel gossip ci nuotano che è a “meraviglia”.

E invece no: un giorno sì e l’altro pure seminano indizi sui social. E così, via col gossip. Come accaduto, recentemente, quando Stefano De Martino ha fatto un video con una ragazza in barca. E in effetti, come dichiarato da Dandolo, sulle pagine, di Oggi, sembra proprio una “strategia” mediatica.

Insomma, davvero l’ex allievo di Amici e la sudamericana stanno scherzando? Certo le vie e le follie del mondo dello spettacolo sono infinite e il “mai dire mai” è un concetto che a volte prende contorni concreti.

Quindi, questa lunga estate non è finita, chissà ancora quanti “retroscena” potremo assistere. Inoltre, in questi giorni, sta girando voce, al momento non confermata dalla diretta interessata Maria De Filippi, che potrebbe essere l’unica a far tornare il sereno, logicamente nella coppia, invitandoli per un chiarimento al programma “C’è Posta per Te”.

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche