Scontro Soleil Sorge Elena Santarelli, “sei invidiosa e frustrata”

Soleil Sorge è stata duramente attaccata appena dopo la fine della sua avventura a Pechino Express. Il primo ad attaccarla è stato il giornalista Alberto Dondolo, che ha accusato l'influencer di essere scappata nella Repubblica Domenicana. Dopo di lui, abilmente smentito dalla Sorge, è stata la volta di Elena Santarelli, che ha commentato il post di Dondolo scrivendo "Mi preoccupa di più chi la segue". Soleil ha ovviamente risposto alle provocazioni della Santarelli.
"Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste 'donne' sono 'personaggi pubblici', purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona. Ma dovrebbe seriamente rivalutare sulle sue priorità. Magari se dedicasse piú tempo alla propria felicità, anziché agire da haters invidiosa e frustata, ma sopratutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma sopratutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità."
Elena Santarelli non ha ancora risposto a questo commento dell'influencer. Risponderà nei prossimi giorni? Staremo a vedere.

Exit mobile version