SCC, Cattelan attacca Belen per la mancata partecipazione, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-09-26

Durante la prima puntata di Stasera c’è Cattelan, il conduttore Alessandro Cattelan ha rivolto una frecciatina a Belen Rodriguez che  ha rifiutato l’invito al programma perché non stava bene (dopo aver accettato). In realtà, la modella argentina ha palesemente dato un due di picche ad Alessandro Cattelan che, prontamente, ha smascherato il suo rifiuto a …

article-post

Durante la prima puntata di Stasera c’è Cattelan, il conduttore Alessandro Cattelan ha rivolto una frecciatina a Belen Rodriguez che  ha rifiutato l’invito al programma perché non stava bene (dopo aver accettato). In realtà, la modella argentina ha palesemente dato un due di picche ad Alessandro Cattelan che, prontamente, ha smascherato il suo rifiuto a SCC.

Cattelan ha mostrato, così, uno screenshot tratto dalle storie Instagram pubblicate ieri sera da Belen, in cui fotografa un drink.  Dunque il conduttore ha fatto notare che Belen non solo sta bene (e non malata come invece aveva comunicato) ma addirittura pare che abbia rifiutato per altri motivi.

Cattelan svela infine le 10 domande che avrebbe rivolto a Belen nel caso si fosse presentata a SCC, sottolinenando Cosa abbia guardato questa sera.

Caso vuole che la prima puntata di SCC sia andata in onda subito dopo la prima puntata di Belve (che sarebbe dovuta iniziare martedì prossimo ma è stata anticipata) nella quale Francesca Fagnani ha  intervistato Fabrizio Corona e Stefano De Martino, suoi ex storici.  Coincidenza?

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche