“Scappò ad Ibiza con Jeremias Rodriguez” quando Soleil Sorge rifiutò la tournée con Lillo e Greg

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-11-05

Durante la puntata di oggi di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha rivelato un curioso retroscena su Soleil Stasi, risalente ad alcuni anni fa, quando l’influencer dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi doveva partecipare ad una lunga tournée teatrale con Lillo e Greg, salvo annullare tutto all’ultimo minuto per “scappare” ad Ibiza con Jeremias Rodriguez: E’ un …

article-post

Durante la puntata di oggi di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha rivelato un curioso retroscena su Soleil Stasi, risalente ad alcuni anni fa, quando l’influencer dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi doveva partecipare ad una lunga tournée teatrale con Lillo e Greg, salvo annullare tutto all’ultimo minuto per “scappare” ad Ibiza con Jeremias Rodriguez:

E’ un retroscena di quelli che ti fanno veramente rimanere male. Io ci credevo in lei ma è successa una cosa… quando è finita l’Isola dei Famosi Lillo e Greg avevano scelto Soleil per la loro tournée teatrale, erano circa 80 date.

Lei ha partecipato alle prime riunioni, ci fu la conferenza stampa, avevano preparato la cartellonistica. Salvo poi, dieci giorni prima della data zero, ha deciso di andare a Ibiza con Jeremias Rodriguez, spegnere il telefono e non presentarsi più.

Parpiglia ha poi aggiunto:

“Questo al mio paese è una pessima figura che delinea un po’ la serietà delle persone. Manchi di rispetto agli artisti e questo conta più di qualunque atteggiamento che uno possa avere nei reality perché è nelle situazioni serie che si vedono le persone realmente come sono. Io credo con questo di aver raccontato quanto sia “leggera” la ragazza e so che tra l’altro non posso essere smentito perché con l’avvocato di Lillo e Greg ci ho dovuto parlare io, quindi…”

 

LEGGI ANCHE

Jared Leto, quando un attore diventa un camaleonte. Ecco le 10 trasformazioni più belle

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche