Sanremo, “Bellissima” di Annalisa scartata da Amadeus. Ecco l’indiscrezione

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-27

La canzone “Bellissima” di Annalisa avrebbe ricevuto un due di picche da Amadeus che l’avrebbe  scartata dai brani della scorsa edizione del Festival di Sanremo. ”Bellissima” bocciata a Sanremo L’indiscrezione è stata rivelata al portale di ThePipolTv dietro le quinte del Tim Summer Hit. La scelta di Amadeus ha fatto molto discutere considerando che la …

article-post

La canzone “Bellissima” di Annalisa avrebbe ricevuto un due di picche da Amadeus che l’avrebbe  scartata dai brani della scorsa edizione del Festival di Sanremo.

”Bellissima” bocciata a Sanremo

L’indiscrezione è stata rivelata al portale di ThePipolTv dietro le quinte del Tim Summer Hit.

La scelta di Amadeus ha fatto molto discutere considerando che la canzone “Bellissima” ha ottenuto poi un incredibile successo: triplo Disco di Platino e oltre 25 milioni di streaming e visualizzazioni.

Il portale di  ThePipol Tv nella sua pagina Instagram sostiene che:

Anche i migliori sbagliano”

E poi continua rivelando l’indiscrezione:

“Un piccolo retroscena è stato svelato a noi di Pipol dietro le quinte del TIM Summer Hits, attualmente in onda su Raidue. Amadeus, nella scorsa edizione dei record, ha bocciato ‘Bellissima’ di Annalisa tra i big in gara. Proprio così. La canzone oggi tre volte disco di platino e con oltre 300 mila copie vendute, non è stata suonata sul palco del teatro Ariston perché non aveva convinto il conduttore“.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche