giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, un omaggio a Pino Mango nella cover di Angelina, ecco l’ipotesi suggestiva

Sta facendo di tutto e giustamente per avere una sua identità musicale pur non rinnegando la sua famiglia e le sue origini. Angelina Mango dopo aver incamerato numeri pazzeschi nel giro di un anno, sta per vivere la sua prima avventura al Festival di Sanremo con i bookmakers e l’intelligenza artificiale dalla sua parte.

Angelina nel suo pezzo che presenterà al festival di Sanremo invita a vivere la vita per fermare la noia, un brano rivolto alla sua generazione e non solo, alla cui stesura hanno collaborato Madame e Dardust.

Ma non finisce qui, in queste ore il portale RecensiamoMusica.com  ha ventilato l’ipotesi di un omaggio al papà, Pino Mango, morto in tragiche circostanze, nella serata delle cover, un duetto in cui canterà uno dei brani del grande cantautore scomparso.

E’ solo una ipotesi, ma molto suggestiva, Pino Mango proprio a Sanremo nel 1986, mise d’accordo tutti con la sua “Lei verrà”, portando sul palco del Festival di Sanremo il suo genere musicale ed una vocalità straordinaria.

Chissà che Angelina non decida di misurarsi con un brano così difficile e suggestivo per chi ama il Festival e ama la musica, staremo a vedere.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI