Sanremo 2024 – Spoiler, Amadeus rivela a che ora finirà il Festival

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-26

In occasione della Milano Music Week, Amadeus ha svelato a che ora finirà il Festival di Sanremo 2024. Nella giornata di ieri, avevamo riportato quando detto da Amadeus circa gli ospiti, ovvero non sono previsti super ospiti italiani. Ci sarà invece Marco Mengoni, a condurre sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus la prima sera del …

article-post

In occasione della Milano Music Week, Amadeus ha svelato a che ora finirà il Festival di Sanremo 2024.

Nella giornata di ieri, avevamo riportato quando detto da Amadeus circa gli ospiti, ovvero non sono previsti super ospiti italiani. Ci sarà invece Marco Mengoni, a condurre sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus la prima sera del Festival.

A CHE ORA FINISCE IL FESTIVAL? 

Come ben si sa, la kermesse Sanremese dura fino a notte fonda. Così, Amadeus non ha perso occasione per ricordare che, anche a Sanremo 2024, si proseguirà come da tradizione, ovvero non prima delle 2 di notte: “Ve lo dico, si farà tardissimo quest’anno a Sanremo 2024. Lo dico adesso: prima delle 02:00 di notte non si chiude. Per una settimana non dormiremo, ma abbiamo una adrenalina a mille”.

Per restare aggiornato sulle news di MondoTV24 segui la nostra pagina ufficiale whatsapp, clicca qui.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche