giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Sinner al Festival ? Arriva l’invito di Amadeus ma lui temporeggia

Anche Amadeus è salito sul carro del vincitore e tramite una storia pubblicata su Instagram ha invitato il campione di tennis ad una delle 5 serate del Festival di Sanremo. La kermesse è un evento che catalizza l’attenzione di gran parte della nazione e seguendo l’opportunismo italico il direttore artistico ha pensato bene di sfruttare la popolarità dell’azzurro reduce dai trionfi in Davis e agli Australian Open.

Queste le parole di Amadeus, mattatore del Festival di Sanremo, che ha tirato fuori le sue miglior doti da imbonitore per il suo invito ufficiale :

Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama, questo messaggio è per te Jannik, sono qui per farti pubblicamente l’invito a venire al Festival. Tutti me lo chiedono, c’è la grande gioia di vederti a Sanremo. Non devi ballare o cantare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso da parte di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi”.

Amadeus ha poi aggiunto:

Vieni a Sanremo Jannik, quando vuoi in una delle 5 serate. Lo so che è insolito un invito pubblico, ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo. Aspetto una tua risposta, ciao Jannik,sei il numero uno”

Il campione non ha risposto direttamente, ha preso tempo, ma ha fatto capire chiaramente che dipendesse da lui non parteciperebbe, sarebbe un bel segnale per Amadeus, che non avrebbe mai pensato di invitare qualche tennista quanto per la Rai che da anni relega gli “altri” sport o sui canali secondari o a qualche trafiletto letto al telegiornale.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI