Sanremo 2024, Roberto Bolle super ospite della serata finale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-06

Continuano gli appuntamenti di Amadeus con il TG1 delle 20.00, il direttore artistico di Sanremo 2024 alla fine del notiziario ha dato un’altra anticipazione sul Festival di Sanremo. Roberto Bolle al Festival di Sanremo Roberto Bolle sarà super ospite nella serata finale. Il ballerino con un video ha voluto mandare un messaggio ad Amadeus : …

article-post

Continuano gli appuntamenti di Amadeus con il TG1 delle 20.00, il direttore artistico di Sanremo 2024 alla fine del notiziario ha dato un’altra anticipazione sul Festival di Sanremo.

Roberto Bolle al Festival di Sanremo

Roberto Bolle sarà super ospite nella serata finale. Il ballerino con un video ha voluto mandare un messaggio ad Amadeus :

“Wow grazie Amadeus. Mi vuoi per ultima serata di Sanremo e io non vedo l’ora di portare la danza su un palcoscenico così amato da tutti gli italiani”

Festival dei Giovani

Amadeus ha poi dato appuntamento a Sanremo Giovani il 19 dicembre dove saranno assegnati gli ultimi 3 posti disponibili tra i big, la kermesse musicale dei giovani, dove tantissime nuove proposte si sfideranno per aggiudicarsi gli ultimi tre posti tra i Big in gara.

Dipinto. Canta Criminali

Fellow: vero nome Federico Castello, canta Alieno

Nausica canta Favole

Omini: cantano Mare forza 9oi’

bnkr44: cantano Effetti speciali

Clara: canta Boulevard

GrenBaud: Simone Buratto canta Mama

Jacopo Sol: vero cognome Porporino, canta Cose che non sai

Lor3n: vero nome Lorenzo Iavagnilio, canta Fiori d’inverno

Santi francesi: cantano Occhi tristi

Tancredi: canta Perle

Vale LP: Valentina Sanseverino, canta Stronza

 

Per continuare a seguirci e a leggere le news di MondoTV24 andate tutti qua:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche