Sanremo 2024, nessun ospite italiano sul palco dell’Ariston, ecco l’annuncio di Amadeus

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-25

Amadeus: “Nessun ospite italiano a Sanremo 2024”. Il 3 dicembre (data in cui Amadeus annuncerà i big in gara a Sanremo 2024) si avvicina: «Si stanno chiudendo le ultime cose. Alle 13.30 di domenica 3 dicembre daremo i nomi dei cantanti in gara». Nel mentre, il conduttore televisivo di ‘Affari Tuoi’ ha svelato dapprima i …

article-post

Amadeus: “Nessun ospite italiano a Sanremo 2024”.

Il 3 dicembre (data in cui Amadeus annuncerà i big in gara a Sanremo 2024) si avvicina: «Si stanno chiudendo le ultime cose. Alle 13.30 di domenica 3 dicembre daremo i nomi dei cantanti in gara».

Nel mentre, il conduttore televisivo di ‘Affari Tuoi’ ha svelato dapprima i nomi dei co – conduttori che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston, (la prima sera ci sarà Marco Mangoni) rispettiva tra le sere dal 6 al 10 Febbraio.

Ieri, un altro annuncio: in occasione della Milano Musik Week, Amadeus ha prima parlato dei conduttori e degli inviati di Prima Festival, e poi ha rivelato che non ci saranno super ospiti italiani.

Ecco le sue parole citate da Billboard: «Non ci saranno neanche super ospiti italiani. I cantanti, ancora di più quest’anno, devono venire in gara. Marco Mengoni sarà il mio compagno di viaggio nella prima serata e si esibirà anche con un medley».

Per restare aggiornato sulle news di Sanremo 2024, e non solo, segui la nostra pagina ufficiale whatsapp, clicca qui.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche