giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Lorella Cuccarini conduttrice, la reazione della De Filippi

E’ del 29 novembre la notizia che Lorella Cuccarini condurrà la quarta serata del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, come abbiamo scritto in quella occasione, per la conduttrice un ritorno sul palco del Festival di Sanremo che già la ha vista nel ruolo nel 1993 e poi cantante nel 1995. Queste le dichiarazioni della showgirl l’indomani dell’annuncio di Amadeus :

Non mi aspettava la chiamata di Amadeus. Assolutamente. Giuro. È stato un regalo inaspettato. Di solito per Sanremo vengono scelti personaggi che possano far parlare. Amadeus mi ha mandato un messaggio per dirmi che mi voleva parlare ma io ho risposto alle 10 di sera e lui stava già dormendo. Mi ha chiamato il giorno dopo e le sue parole mi hanno colpito, ha detto che è il suo ultimo Festival e voleva farlo con gli amici, con le persone a cui vuole bene. Abbiamo vissuto tante esperienze insieme, in tv a Buona Domenica, a teatro con Grease dove lui interpretava un dj: nelle pomeridiane di domenica si divertiva ad annunciare i risultati delle partite in diretta; nelle pause mangiavamo pane e nutella”.

Successivamente la Cuccarini ha anche detto quale è stata la reazione di Maria De Filippi alla notizia, la showgirl ha ammesso che la conduttrice era più felice di lei. Lorella ha tenuto anche a sottolineare che per correttezza ha voluto informare prima Maria :

Quanto ci ho riflettuto? Zero. Gli ho risposto subito: guarda che sono già lì, devo solo chiedere a Maria. Lei come ha reagito? Forse era addirittura più felice di me”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI