Sanremo 2024, Fiorello all’Ariston l’ultima serata, porterà via Amadeus per chiudere un ciclo, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-06-06

Fiorello parteciperà all’ultima serata di Sanremo 2024, sarà presente all’Ariston per portare via l’amico Amadeus quasi a chiudere il cerchio aperto nel 2020. Fu proprio lo showman siciliano infatti ad aprire l’era Amadeus con un monologo in apertura vestito da frate francescano nella 70ma edizione della kermesse canora. Fiorello ospite a “Cinque Minuti” da Bruno …

article-post

Fiorello parteciperà all’ultima serata di Sanremo 2024, sarà presente all’Ariston per portare via l’amico Amadeus quasi a chiudere il cerchio aperto nel 2020. Fu proprio lo showman siciliano infatti ad aprire l’era Amadeus con un monologo in apertura vestito da frate francescano nella 70ma edizione della kermesse canora. Fiorello ospite a “Cinque Minuti” da Bruno Vespa ha confermato la sua presenza nella serata di chiusura :

L’avevo promesso. Ci siamo messi d’accordo sull’ultima puntata, perché lo vado a prendere, lo porto a casa e dico: ‘Basta, hai chiuso, hai finito”

Fiorello ha anche ironizzato sul fatto che ci crede poco che questa sia l’ultima edizione condotta da Amadeus. Lo showman ha anche ufficializzato che la prossima stagione VivaRai2 andrà in onda sulla seconda rete Rai, chiudendo definitivamente la porta a un passaggio della trasmissione su Raiuno, queste le sue parole :

No, a Rai 2 si sta benissimo, c’è poca gente, nessuno sgomita, si sta da Dio”.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche