martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Fabrizio Moro non si ricorda del suo alunno Maninni nella scuola di Amici (Video)

 Fabrizio Moro non si ricorda del suo alunno Maninni nella scuola di Amici

Al via la prima gaffe in quel dell’Ariston, nella giornata di oggi i 30 cantanti in gara alla vittoria di Sanremo 2024 hanno incontrato i rispettivi artisti con cui si esibiranno nella gara cover, prevista per la quarta serata del Festival. In questa occasione, l’artista in gara a Sanremo 2024 con il brano “Spettacolare“, Maninni, ha incontrato Fabrizio Moro, suo ex professore ad Amici, talent show d’esordio, e artista che duetterà con Il Tre.

Sanremo 2024, Maninni saluta Fabrizio Moro ma non lo riconosce

Quando Amadeus, lo scorso dicembre 2023, ha annunciato Maninni tra i 30 Big che avrebbero gareggiato a Sanremo 2024 in occasione della settantaquattresima edizione del Festival, qualcuno ha tentennato sulla presenza dell’ex di Amici. A quanto pare neppure Fabrizio Moro ha riconosciuto il giovane artista pugliese, di cui è stato professore ad Amici 16, stessa edizione a cui parteciparono Michele Merlo, scomparso a giugno del 2021 a soli 28 anni, e Riccardo Marcuzzo.

In queste ore il video è diventato virale, Fabrizio Moro non ha riconosciuto il suo (ex) allievo. «Ti ricordi di me?», chiede Maninni a Fabrizio Moro. E lui: «Quando ci siamo visti?». «Ci siamo visti ad Amici sette anni fa. Tu eri il mio professore».

 

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI