Sanremo 2024, ecco le date in cui si svolgerà il Festival

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-23

Mancano 9 mesi alla partenza del Festival di Sanremo 2024 e cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su come sarà organizzato il cast e soprattutto in quali date si svolgerà la kermesse canora più importante d’Italia. Il direttore artistico Amadeus ancora nicchia sui nomi anche se l’ipotesi del bis di Chiara Ferragni sta prendendo sempre …

article-post

Mancano 9 mesi alla partenza del Festival di Sanremo 2024 e cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su come sarà organizzato il cast e soprattutto in quali date si svolgerà la kermesse canora più importante d’Italia. Il direttore artistico Amadeus ancora nicchia sui nomi anche se l’ipotesi del bis di Chiara Ferragni sta prendendo sempre più consistenza, con lei sul palco probabilmente Annalisa, la certezza la avremo nei prossimi mesi.

Dopo avervi spoilerato ieri la volontà di Amadeus di avere sul palco dell’Ariston gli Zero Assoluto e i Negramaro, oggi possiamo darvi in anteprima le date in cui si svolgerà il Festival, la kermesse canora avrà luogo ovviamente a Sanremo dal 6 febbraio 2024 al 10 febbraio 2024, le date sono sicure e confermate, suscettibili di modifiche solo qualora si verificassero eventi tali da consigliarne lo spostamento.

Vi terremo aggiornati su ulteriori novità riguardo l’evento.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche