Sanremo 2024, ecco i nomi dei cantanti in gara

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-03

Nel corso del TG1 Amadeus ha comunicato i nomi dei cantanti in gara, accanto ai nomi che sembravano quasi scontati il direttore artistico ha tirato fuori delle vere e proprie sorprese, Il Tre e La Sad rappresentano delle vere e proprie novità per la kermesse. Accanto a loro gran parte del panorama musicale italiano, tra …

article-post

Nel corso del TG1 Amadeus ha comunicato i nomi dei cantanti in gara, accanto ai nomi che sembravano quasi scontati il direttore artistico ha tirato fuori delle vere e proprie sorprese, Il Tre e La Sad rappresentano delle vere e proprie novità per la kermesse. Accanto a loro gran parte del panorama musicale italiano, tra cui spicca il debutto al Festival di Alessandra Amoroso.

I CANTANTI IN GARA A SANREMO 2024

Fiorella Mannoia

Geolier

Dargen D’amico

Emma

Fred de Palma

Angelina Mango

La Sad

Diodato

Il tre

Renga e Nek

Sangiovanni

Alfa

Il Volo

Alessandra Amoroso

Gazzelle

Negramaro

Irama

Rose Villain

Mahmood

Loredana Bertè

The Kolors

Big Mama

Ghali

Annalisa

Mr Rain

Maninni

I Ricchi e Poveri

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche