Sanremo 2024, ecco chi è i vincitore secondo i bookmakers

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-12-06

Ecco chi sarà il vincitore di Sanremo 2024 Chi sarà il vincitore di Sanremo 2024? Dopo la comunicazione della lista dei big da parte di Amadeus, il numero di coloro che potrebbero ambire al gradino più alto del podio si è allargato notevolmente, vita non facilissima per i bookmakers che si sono ritrovati a dover …

article-post

Ecco chi sarà il vincitore di Sanremo 2024

Chi sarà il vincitore di Sanremo 2024?

Dopo la comunicazione della lista dei big da parte di Amadeus, il numero di coloro che potrebbero ambire al gradino più alto del podio si è allargato notevolmente, vita non facilissima per i bookmakers che si sono ritrovati a dover suddividere le loro quote in maniera quasi equa su diversi artisti, di seguito il quadro attuale con relativo podio:

Ecco le quote e il vincitore

quote-sanremo24
quote-sanremo24

I talent sono un buon trampolino di lancio, e la possibilità che chi vinca il festival di Sanremo vi abbia partecipato arriva a 1,44.

Inutile ricordare che sia Angelina Mango, che Annalisa sono arrivate seconde ad Amici di Maria De Filippi.

Al talent della signora De Filippi ha partecipato anche la candidata al secondo posto:

Alessandra Amoroso, che ha più o meno la stessa quotazione di Geolier.

Sia per la cantante salentina che per il rapper si tratta del debutto come concorrenti sul palco del Festival di Sanremo.

Se Loredana Bertè ha una quota abbastanza alta, The Kolors e Irama sono ben piazzati.

Con una quotazione molto superiore ci sono Nek e Renga, i Santi Francesi e Sangiovanni.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche