lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, dopo Russel Crowe arriva anche John Travolta. Ecco cosa faranno sul palco

Mancano circa 48 ore all’inizio dell’appuntamento con il Festival di Sanremo e il padrone di casa Amadeus non smette di sorprendere il pubblico della kermesse con interessanti anticipazioni sui tanti ospiti che si esibiranno sul palco dell’Ariston.

L’anticipazione di Amadeus a “La vita in diretta”

Nelle scorse ore a far discutere sul web sarebbe stato quanto dichiarato dal direttore artistico su un altro super ospite al Festival di Sanremo di quest’anno.

Dopo il nome di Russel Crowe, infatti il padrone di casa Amadeus avrebbe rivelato alle telecamere del programma di Rai 1 “La vita in diretta” condotto di Alberto Matano, che il premio Oscar non sarà la sola celebrità internazionale ad esibirsi sul palco.

Si parla infatti anche di John Travolta all’Ariston.

L’ attore protagonista de “La febbre del sabato sera”, avrebbe (come lo stesso Crowe) espresso il desiderio di prendere parte ad una delle serate della kermesse musicale. Un ritorno, il suo, dopo l’ospitata del 2006, quando in mondovisione si rese protagonista di un simpatico siparietto con Victoria Cabello, massaggiandole i piedi (con tanto di micosi).

Crowe e Travolta, ecco cosa faranno al Festival

Per tutti coloro che si stanno chiedendo cosa porteranno sul palco del Festival i due attori internazionali, la risposta è arrivata dallo stesso direttore artistico che ha così risposto in diretta alle domande incalzanti di Matano su una possibile esibizione nel ballo della star di Hollywood.

“Non lo so, probabilmente si”.

Anticipazioni anche su Russel Crowe che torna a Sanremo dopo più di vent’anni e darà prova delle sue doti canore, esibendosi accompagnato dalla sua band blues.

“Lui ha una grande passione per la musica blues, ha una band ed è bravissimo, ho sentito il suo pezzo ed è fortissimo, quindi, oltre a giocare con noi suonerà con la sua band sul palco dell’Ariston.”

Le due celebrità, che saliranno sul palco nelle serate di mercoledì e giovedì, sarebbero infatti particolarmente legate alla rassegna musicale, al punto da fare espressa richiesta di partecipazione ad Amadeus, anche sfidando distanze geografiche importanti. (Crowe viene appositamente dall’Australia)

“Sembrerà strano, non è una battuta, ma sia Russell Crowe che John Travolta mi hanno detto che avevano desiderio di essere al Festival. Seguono il Festival con grande affetto e quando sono stato contattato dal loro entourage non potevo che essere strafelice e ovviamente invitarli con grandissima gioia”.

Non resta dunque che lasciarsi travolgere e stupire dall’atmosfera sanremese e dalla sua incredibile squadra! Amadeus riuscirà anche quest’anno a non deludere le aspettative?

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI