Sanremo 2024, dolce messaggio di Lorella Cuccarini per Amadeus ecco cosa ha detto

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-12

Il Festival di Sanremo 2024 si è appena concluso con l’immenso successo di Amadeus e l’emozione di tutti i partecipanti alla kermesse musicale. Le 5 giornate di Sanremo Durante le cinque magnifiche serate la regina indiscussa e’ stata la musica, com’è giusto che sia, contornata da ospiti, conduttore e co-conduttori. Nelle prime due giornate Amadeus …

article-post

Il Festival di Sanremo 2024 si è appena concluso con l’immenso successo di Amadeus e l’emozione di tutti i partecipanti alla kermesse musicale.

Le 5 giornate di Sanremo

Durante le cinque magnifiche serate la regina indiscussa e’ stata la musica, com’è giusto che sia, contornata da ospiti, conduttore e co-conduttori.

Nelle prime due giornate Amadeus decide di farsi affiancare da due star della musica Italiana, Marco Mengoni e Giorgia.

Nella terza serata, da una delle donne che negli ultimi anni sta facendo parlare di sé per il suo immenso talento e ironia, Teresa Mannino.

Conclude le ultime due serate decidendo di avere accanto a sé la presenza amica di Lorella Cuccarini e Fiorello, due amici, due pilastri da oltre trent’anni nella vita del conduttore.

I ringraziamenti di Lorella Cuccarini per Amadeus

Ed è proprio in queste ultime ore, che Lorella Cuccarini, co-conduttrice della serata di venerdì, sul suo profilo X decide di ringraziare per l’opportunità Amadeus e Fiorello:

Grazie Ama per avermi voluta al tuo fianco e per la nostra amicizia. Grazie Fiore per aver ballato con me…e per le risate. Grazie alla dirigenza Rai per l’accoglienza, ai giornalisti per il rispetto e calore sincero e a tutto il pubblico per l’amore travolgente❤️ Sanremo si ama!”

Ringraziamenti che arrivano dal cuore della Cuccarini per i suoi due amici di sempre e non solo, segno che nonostante i successi di ognuno se l’amicizia è vera durerà per sempre.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti e le News.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche