martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Angelina Mango vince il premio Sala Stampa Lucio Dalla

Angelina Mango, con la canzone “La noia” ha vinto il Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla”.
Alla votazione, che si è conclusa venerdì 10 febbraio alle 17.00, hanno partecipato i colleghi delle testate accreditate presso la medesima sala stampa, sulla base delle indicazioni fornite da Vincenzo Sangrigoli, presidente della Sala Stampa “Lucio Dalla”.

Chi è Angelina Mango, la cantante che sta conquistando Sanremo?

La giovane cantante, figlia d’arte, è inarrestabile.
Dopo la vittoria, per la sezione canto, ad Amici è stato tutto un crescendo per la figlia di Pino Mango e Laura Valente.

A 23 anni e’ salita sul palco più temuto d’Italia, quello di Sanremo, portando una bellissima canzone: la Noia.
Impossibile però non ricordare la splendida e magica interpretazione , in occasione della serata cover, della canzone di suo padre, La rondine.
Un omaggio che in molti si aspettavano e che non ha disatteso le aspettative, nonostante non sia riuscita a conquistare la prima posizione.

Insomma Angelina Mango rappresenta un mix esplosivo di talento, energia, voglia di fare musica e tantissima passione.

il Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla” arriva a coronare il suo anno di numerosi successi.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti del festival 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW0

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI