Sanremo 2024, Amadeus vorrebbe ancora Chiara Ferragni, ecco i retroscena

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-29

Dopo il boom di ascolti di Sanremo 2023, Amadeus starebbe già gettando le basi per quello che sarà il Festival del 2024 a cominciare dalle conduttrici. Il direttore artistico a quanto si apprende dal settimanale CHI da oggi in edicola, vorrebbe riproporre Chiara Ferragni alla conduzione e questa volta per tutte e cinque le serate. …

article-post

Dopo il boom di ascolti di Sanremo 2023, Amadeus starebbe già gettando le basi per quello che sarà il Festival del 2024 a cominciare dalle conduttrici. Il direttore artistico a quanto si apprende dal settimanale CHI da oggi in edicola, vorrebbe riproporre Chiara Ferragni alla conduzione e questa volta per tutte e cinque le serate. Secondo il settimanale la manovra di avvicinamento di Amadeus ci sarebbe stata durante una cena con le famiglie lo scorso week-end, un incontro esplorativo da parte del conduttore, anche se da ciò che è trapelato l’imprenditrice digitale in questo momento sarebbe orientata verso il no. Questo quanto scrive CHI :

Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no”

Riuscirà Amadeus a convincere la Ferragni a concedere il bis ? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche