Sanremo 2023, parla Amadeus: “Ecco cosa avrebbe dovuto fare Blanco con i fiori”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-02-08

La prima puntata del Festival di Sanremo 2023 è stata caratterizzata dalla sfuriata di Blanco che a causa del malfunzionamento tecnico dell’audio ha deciso di prendere a calci e distruggere la scenografia di fiori presenti sul palco dell’Ariston. Un comportamento che non è piaciuto al pubblico presente nel teatro e tantomeno a quello che seguiva …

article-post

La prima puntata del Festival di Sanremo 2023 è stata caratterizzata dalla sfuriata di Blanco che a causa del malfunzionamento tecnico dell’audio ha deciso di prendere a calci e distruggere la scenografia di fiori presenti sul palco dell’Ariston.

Un comportamento che non è piaciuto al pubblico presente nel teatro e tantomeno a quello che seguiva il festival da casa.

Amadeus  in collegamento con Fiorello a Viva Rai2 Viva Sanremo ha spiegato cosa avrebbe dovuto fare Blanco durante la sua esibizione:

“In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito”

 

https://www.instagram.com/reel/CoYRn_dAlXk/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche