Sanremo 2023 i voti ad Amadeus, Gianni Morandi e Francesca Fagnani e tutti gli ospiti, ecco le pagelle

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-02-09

La seconda serata del 73° Festival di Sanremo è passata agli archivi e possiamo tranquillamente dire che la seconda puntata è stata di gran lunga meglio della prima, e i Black Eyed Peas hanno migliorato lo spettacolo. Oggi vi diremo i voti e pagelle su Amadeus, Gianni Morandi e Francesca Fagnani e tutti gli ospiti …

article-post

La seconda serata del 73° Festival di Sanremo è passata agli archivi e possiamo tranquillamente dire che la seconda puntata è stata di gran lunga meglio della prima, e i Black Eyed Peas hanno migliorato lo spettacolo. Oggi vi diremo i voti e pagelle su Amadeus, Gianni Morandi e Francesca Fagnani e tutti gli ospiti della seconda serata.

Amadeus – 8

Serata molto piacevole e molto meglio della prima, lui perfetto come sempre, ci fa capire che la prima sera è stato solo un incidente di percorso.


Gianni Morandi – 9,5

Cosa possiamo dire ancora? Patrimonio di tutti, simpatico, preciso, audace potrei continuare per ore. Grazie d’esistere Gianni.


Francesca Fagnani – 8

Molto meglio della Ferragni, da dei contenuti veri. Sa quello che dice, e si muove bene anche nel presentare gli artisti


Angelo Duro – 10

Ma io penso che un comico come lui deve stare ogni anno al Festival, dice la verità non ha paura di dirla e fa ridere taglie e incisivo.


Black Eyed Peas – 9

Fanno ballare l’Ariston e sappiamo tutti quanto sia difficile. Simpatici e molto professionali.


ALBANO E MASSIMO RANIERI 10+

Non ci sono tante parole per descriverli, PATRIMONIO ITALIANO PER SEMPRE


 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche