Sanremo 2023, I Cugini di Campagna si scagliano contro LDA, ecco cosa è successo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-02-01

Il Festival di Sanremo si sta avvicinando e mancano solo 6 giorni al via, ma improvvisamente arriva una polemica inaspettata, ovvero quella tra I Cugini di Campagna e LDA. Lo storico gruppo ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna nella quale Ivano Michetti ha confessato che LDA si è presentato nella sala prove senza presentarsi …

article-post

Il Festival di Sanremo si sta avvicinando e mancano solo 6 giorni al via, ma improvvisamente arriva una polemica inaspettata, ovvero quella tra I Cugini di Campagna e LDA.

Lo storico gruppo ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna nella quale Ivano Michetti ha confessato che LDA si è presentato nella sala prove senza presentarsi e tanto meno salutare la band, ecco le sue parole:

“Durante le prove abbiamo avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gassmann. Si sono subito avvicinati per presentarsi. Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato… Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa”

Queste parole di Ivano hanno subtito fatto il giro del web e subito dopo lo stesso LDA ha deciso di intervenire e con dei post su Twitter ha spiegato cosa l’accaduto, facendo però una precisazione:

“Sto scoprendo adesso tutto ciò e a dire la verità mi dispiace tantissimo. Però mi reputo una persona onesta quindi mi sembra giusto dire che è vero non mi sono presentato ma non per volere mio ma perché non c’è stato modo.

C’è stato un’enorme fraintendimento ed onestamente mi è sembrato un po’ brutto darmi del ‘maleducato’ però sicuramente avremmo modo di chiarire questo fraintendimento. E chiedo scusa se si sono offesi ma non è stata una cosa fatta apposta. In realtà c’è stata una piccola possibilità, ma non volevo disturbarli.

Per me oltre ad essere un piacere sarebbe un onore stringere la mano a degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Mi dispiace tantissimo che hanno visto della maleducazione in me”.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonino Spinalbese ritorna a parlare di Belen e fa una rivelazione inaspettata

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche