Sanremo 2023, Fiorello infastidito a Viva Rai2!: Avevo la lista dei duetti? Me l’hanno spoilerata (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-01-26

Sanremo 2023 si avvicina e le anticipazioni su come si svilupperanno le serate aumentano giorno dopo giorno, il direttore artistico Amadeus da mesi si sta divertendo a dare qua e là qualche informazione scegliendo come megafono le edizioni del TG1 e ultimamente VivaRai2. Nel programma condotto da Fiorello il direttore artistico ha spoilerato la scenografia …

article-photo

Sanremo 2023 si avvicina e le anticipazioni su come si svilupperanno le serate aumentano giorno dopo giorno, il direttore artistico Amadeus da mesi si sta divertendo a dare qua e là qualche informazione scegliendo come megafono le edizioni del TG1 e ultimamente VivaRai2. Nel programma condotto da Fiorello il direttore artistico ha spoilerato la scenografia del Festival e ancor prima il nome di Francesca Fagnani come co-conduttrice di una delle serate nonchè che tra le donne che avrebbero affiancato Amadeus nella conduzione ci sarebbe stata una sportiva.

Questa mattina in una simpatica gag, Fiorello se la è presa con l’amico Amadeus per non aver scelto lui per comunicare la lista dei duetti, ma Gianni Morandi. In un video diventato virale sul web Fiorello si lamenta con Biggio per il mancato scoop minacciando di non andare in onda o comunque di combinare qualcosa in diretta per far passar male l’amico, aspettiamoci qualche scherzo da parte del mattatore siciliano.

https://www.instagram.com/reel/Cn33Q_0g7tG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Potrebbe interessarti anche