venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Fiorello in diretta alla fine di ogni serata con “Viva Rai2-Viva Sanremo. Di Notte”

Sanremo 2023 si avvicina e le notizie sul Festival si fanno sempre più incalzanti, nell’ormai tradizionale appuntamento con il TG1 il direttore artistico Amadeus ha rivelato un’altra importante novità, al termine di ogni serata della kermesse, Fiorello si collegherà dal glass-box di Via Asiago per commentare la serata, 45 minuti in cui si parlerà di tutto in una sorta di Dopofestival, tra notizie, varietà e curiosità dall’Ariston grazie anche agli scoop e collegamenti in diretta con l’inviato al Festival, Gabriele Vagnato, lo show si chiamerà “Viva Rai2-Viva Sanremo. Di notte” Ma non finisce qui, Fiorello sarà anche in onda alle 7,15 nell’abituale appuntamento della mattina.

Adesso – ha detto Amadeus al Tg1 – le novità sono sempre più incalzanti, perché mancano pochi giorni all’inizio del festival. Voglio condividere quella di questa sera con un amico di Sanremo, del festival, vostro e mio”

Ha preso quindi a sorpresa la parola Fiorello che alla sua maniera ha annunciato :

E’ un annuncio un po’ strano, che nasce dal mio amore per il festival. Andando in onda alle 7 del mattino, non avrei potuto vederlo fino alla fine, al massimo fino alle dieci e mezza, undici meno un quarto, per andare poi a letto. Mi è venuta così l’idea di fare Viva Rai2! subito dopo: appena finisci la puntata, Ama, io vado in diretta, mi dai la linea di notte”

E chissà che per l’ultima serata Fiorello non decida di raggiungere Amadeus sul palco dell’Ariston, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Gloria litiga con Riccardo e abbandona il programma, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI