Sanremo 2023, arrivano altre certificazioni di Platino e Oro, il capolavoro di Amadeus è servito, ecco quali sono

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-03-13

Ancora successi per il Festival di Sanremo 2023 e Amadeus piovono certificazione d’oro e platino, un successo come quello di quest’anno è difficilmente raggiungibile per lo meno a livello di numeri di stream, ci sono molto sorprese però infatti Mengoni nemmeno nei primi 5 nelle canzoni più ascoltate dopo il Festival.   Ecco i nuovo risultati …

article-post

Ancora successi per il Festival di Sanremo 2023 e Amadeus piovono certificazione d’oro e platino, un successo come quello di quest’anno è difficilmente raggiungibile per lo meno a livello di numeri di stream, ci sono molto sorprese però infatti Mengoni nemmeno nei primi 5 nelle canzoni più ascoltate dopo il Festival.

 

Ecco i nuovo risultati in uscita Lunedi 13 Marzo:

Ultimo – Alba 💿 Platino

Lazza – Cenere 💿 💿 Platino

Tananai – Tango 💿 Platino

Olly – Polvere 💿 Oro

Ariete – Mare di guai 💿 Oro

Leggi anche

Sanremo 2023, Mengoni si prende il Festival, è lui il vincitore

Sanremo 2023, Mengoni si prende il Festival, è lui il vincitore

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche