Sanremo 2023, arriva Sangiovanni, ecco con chi duetterà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-28

In una recente intervista Ariete a proposito della sua partecipazione al Festival di Sanremo ha dichiarato : “Una grande spinta a partecipare me l’ha data Sangiovanni. Mi ha detto ‘Ti divertirai tantissimo’. E sarà proprio il ventenne cantautore vicentino, da quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it, ad accompagnare Ariete sul palco dell’Ariston nella serata dei …

article-post

In una recente intervista Ariete a proposito della sua partecipazione al Festival di Sanremo ha dichiarato : “Una grande spinta a partecipare me l’ha data Sangiovanni. Mi ha detto ‘Ti divertirai tantissimo’. E sarà proprio il ventenne cantautore vicentino, da quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it, ad accompagnare Ariete sul palco dell’Ariston nella serata dei duetti, per una performance all’insegna della generazione Z. Sangiovanni lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della kermesse canora, sua la quinta posizione in classifica con “Farfalle” e quarta posizione nei singoli più venduti dell’anno.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Cristina Tenuta torna a parlare del litigio con Gloria e si dice delusa da Armando

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche