Sanremo 2023, anche Biagio Antonacci nella serata dei duetti, ecco con chi si esibirà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-02-05

Sanremo 2023 si arricchisce di un’altra star della musica italiana, Biagio Antonacci parteciperà alla serata delle cover nella quarta serata e duetterà con Tananai. La presenza del cantautore è stata ufficializzata ieri pomeriggio, il brano scelto dal sapore ironico è “Vorrei essere Biagio Antonacci “ di Simone Cristicchi. Antonacci è padre di Pietro Antonacci, autore …

article-post

Sanremo 2023 si arricchisce di un’altra star della musica italiana, Biagio Antonacci parteciperà alla serata delle cover nella quarta serata e duetterà con Tananai. La presenza del cantautore è stata ufficializzata ieri pomeriggio, il brano scelto dal sapore ironico è “Vorrei essere Biagio Antonacci “ di Simone Cristicchi.

Antonacci è padre di Pietro Antonacci, autore della canzone che Tananai presenterà al Festival nonché nipote di Gianni Morandi essendo nato dalla relazione tra Biagio e Marianna Morandi. Un altro grande colpo per Amadeus che va a rendere ancora più prestigiosa una serata che sulla carta prevede infinite emozioni.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, il commento di Amadeus sulla contro programmazione Mediaset, ecco cosa ha detto

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche