Sanremo 2021: una petizione per assegnare a Red Ronnie la conduzione
di Andrea Emme
Pubblicato il 2020-02-06
Si sta diffondendo in questi giorni sui Social una petizione lanciata da Paolo Massarente e diretta ai vertici Rai per ottenere l’assegnazione della condizione del prossimo Sanremo a Red Ronnie. La petizione recita così: Dopo le deludenti conduzioni delle ultime edizioni del Festival di Sanremo vorremmo come direttore artistico/conduttore RED RONNIE il “Wikipedia” della Musica Italiana …
Leggi tutto “Sanremo 2021: una petizione per assegnare a Red Ronnie la conduzione”

Si sta diffondendo in questi giorni sui Social una petizione lanciata da Paolo Massarente e diretta ai vertici Rai per ottenere l’assegnazione della condizione del prossimo Sanremo a Red Ronnie.
La petizione recita così:
Dopo le deludenti conduzioni delle ultime edizioni del Festival di Sanremo vorremmo come direttore artistico/conduttore RED RONNIE il “Wikipedia” della Musica Italiana e Internazionale sul palco di uno dei festival musicali più importanti del mondo.
Solo la conoscenza reale del panorama musicale può avvicinare tutti noi ad una sana competizione meritocratica e non diretta dalle case di produzione.
Chiediamo che emerga la qualità della musica italiana!
Chiediamo che la conoscenza musicale spinga masse di gente ad innamorarsi del festival troppo spesso deriso per scelte non all’altezza!
Il Festival ne guadagnerebbe in qualità musicale, competenza, libertà artistica.
Chiediamo la meritocrazia!
Chiediamo la cultura musicale!
Chiediamo musiche sane!RED RONNIE è l’unica persona in Italia che può fare la differenza per le sue conoscenze musicali.
#iovotored
La petizione, che al momento ha raccolto circa 2600 adesioni sulle 5000 auspicate, è raggiungibile a questo link