Sanremo 2021: annunciati gli ultimi 3 big in gara!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-18

Oltre ai già annunciati Francesco Renga, Coma_Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willie Peyote, Orietta Berti, Ermal Meta, Fasma, Gio Evan, i Maneskin, Malika Ayane, Aiello, Max Gazzè, Ghemon, La rappresentante di lista, Noemi, Random, Colapesce Dimartino, Annalisa e Bugo, Amadeus annuncia gli ultimi 3 nomi degli artisti che gareggeranno fra i Big a Sanremo 2021. Ci sarà …

article-post

Oltre ai già annunciati Francesco Renga, Coma_Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willie Peyote, Orietta Berti, Ermal Meta, Fasma, Gio Evan, i Maneskin, Malika Ayane, Aiello, Max Gazzè, Ghemon, La rappresentante di lista, Noemi, Random, Colapesce Dimartino, Annalisa e Bugo, Amadeus annuncia gli ultimi 3 nomi degli artisti che gareggeranno fra i Big a Sanremo 2021.

Ci sarà quindi, anche, Lo Stato Sociale che tornano a calcare il palco dell’Ariston con il mix di bravura, ironia ed energia che li contraddistingue,  con un brano dal titolo “Combact pop”

E ancora un omaggio musicale alla tradizione del nostro paese il tutto condito da una buona dose di modernità, il liscio e il punk che si uniscono e creano  Extraliscio feat Davide Toffolo dei tre allegri ragazzi morti, con un brano intitolato “Bianca luce nera”.

Chiudiamo con una coppia, lei, voce limpida e sensuale, lui, rapper incredibile amato da milioni di giovani e non: Francesca Michelin e Fedez con un brano dal titolo “Chiamami per nome”.

Svelati quindi gli attesissimi 26 nomi di Sanremo 2021 che inizierà il 2 marzo e si concluderà il 6 marzo 2021. Sarà un’edizione importante che arriverà dopo un anno molto difficile per il nostro paese che sicuramente non deluderà le nostre aspettative. Ci sarà musica, intrattenimento e tanto tanto spettacolo… e direi che ne abbiamo proprio bisogno!

Ci vediamo a Sanremo 2021!

 

LEGGI ANCHE

UFFICIALE Sanremo 2021, ecco i 26 Big in gara e i titoli delle canzoni

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche