Sanremo 2021: annunciati altri 5 Big in gara. Ci saranno anche Malika Ayane e…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-17

Oltre ai già annunciati Francesco Renga, Coma_Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willie Peyote, Orietta Berti, Ermal Meta, Fasma, Gio Evan e i Maneskin, Amadeus continua a svelare i nomi di coloro che faranno parte dei Big a Sanremo 2021. Calcherà il palco dell’Ariston anche Malika Ayane, che ha partecipato a 4 edizioni del Festival, con un …

article-post

Oltre ai già annunciati Francesco Renga, Coma_Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willie Peyote, Orietta Berti, Ermal Meta, Fasma, Gio Evan e i Maneskin, Amadeus continua a svelare i nomi di coloro che faranno parte dei Big a Sanremo 2021.

Calcherà il palco dell’Ariston anche Malika Ayane, che ha partecipato a 4 edizioni del Festival, con un brano dal titolo “Ti piace così”

E poi in gara anche Aiello, uno dei più apprezzati cantautori del nuovo millennio con 10 milioni di visualizzazioni, con un brano intitolato “Ora”.

Parteciperà anche Max Gazzè,  un maestro del pop che lo rende sempre originale, con un brano dal titolo “Il farmacista”.

E ancora in gara un’artista che ha portato l’hip-hop verso un’altra dimensione: Ghemon, con un brano intitolato “Momento perfetto”. 

Poi parteciperà anche una band al suo debutto a Sanremo 2021 La rappresentate di lista, con un brano dal titolo “Amare”. 

 

Tra poco Amadeus dichiarerà anche i nomi di tutti gli altri Big che, in totale, saranno 26.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021: annunciati altri 5 Big in gara. Ci saranno anche Ermal Meta e…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche