martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2021: annunciati altri 5 Big in gara. Ci saranno anche Bugo e…

Oltre ai già annunciati Francesco Renga, Coma_Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willie Peyote, Orietta Berti, Ermal Meta, Fasma, Gio Evan, i Maneskin, Malika Ayane, Aiello, Max Gazzè, Ghemon e La rappresentante di lista, Amadeus continua a svelare i nomi di coloro che faranno parte dei Big a Sanremo 2021.

Calcherà il palco dell’Ariston anche Noemi, con 5 partecipazioni alle spalle e un timbro vocale davvero unico, con un brano intitolato “Glicine”.

Parteciperà anche un nuovo talento direttamente dalla Campania che totalizza oltre 30 milioni di visualizzazioni, debutta per la prima volta sul palco dell’Ariston: Random con un brano dal titolo “Torno a te”

E ancora in gara una coppia direttamente dalla Sicilia Colapesce Dimartino, considerati i nuovi idoli dei giovani, che presenteranno un brano intitolato “Musica leggerissima”. 

Poi, una delle poche cantanti che può dire dire di aver portato la sua voce nello spazio, letteralmente, infatti le sue canzoni erano nella playlist della Cristoforetti, Annalisa, con un brano dal titolo “Dieci”. 

Ancora un artista originale che in meno di un anno ha collezionato un successo clamoroso: Bugo con un brano dal titolo “E invece si”.

Tra poco Amadeus dichiarerà anche i nomi di tutti gli altri Big che, in totale, saranno 26.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021: annunciati altri 5 Big in gara. Ci saranno anche Malika Ayane e…

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI