Sangiovanni diventa attore, ecco cosa ha detto del suo debutto in “Vita da Carlo”

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-09-17

Nella prima puntata di Domenica In , Mara Venier ha ospitato Carlo Verdone. L’attore romano ha, ovviamente, parlato della nuova stagione di “Vita da Carlo”, la serie in cui racconta, con l’ironia che lo contraddistingue, la sua vita di attore e regista. Tra i protagonisti della seconda stagione, come già era stato anticipato, troviamo Sangiovanni, …

article-post

Nella prima puntata di Domenica In , Mara Venier ha ospitato Carlo Verdone.

L’attore romano ha, ovviamente, parlato della nuova stagione di “Vita da Carlo”, la serie in cui racconta, con l’ironia che lo contraddistingue, la sua vita di attore e regista.

Tra i protagonisti della seconda stagione, come già era stato anticipato, troviamo Sangiovanni, il cantante ex allievo di “Amici di Maria De Filippi” che, intervenuto in studio, ha commentato così la sua prima prova da attore: “L’esperienza è stata molto bella e divertente. Adesso mi ha messo un po’ di emozione. La musica rimane, può essere un’alternativa. Io voglio solo fare arte, quella è la cosa più bella per me. Mi è piaciuto fare l’attore, ci ho preso gusto. Loro mi hanno messo a mio agio, c’era sempre un bel clima.”

Verdone, in passato, aveva espresso qualche dubbio sulla presenza di Sangiovanni nel cast: “Nella serie me lo impone il mio produttore. Vuole qualcuno che piaccia ai giovani. Ovviamente Sangiovanni sarebbe l’ultima persona al mondo che avrei potuto scegliere. Cosa c’entra lui da Vicenza con Carlo Verdone da Ponte Sisto? Quando lo vedo nella serie mi prendo un colpo, vorrei mollare tutto.  Ma poi funziona ed è pure bravo. Io i dubbi li avevo davvero, non ha mai recitato… è pure un po’ timidino… E invece…”.

Sembra, quindi, sia proprio il caso di dire a Sangio “Buona la prima”!

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche