Sammy Hassan accusato: ha cercato visibilità per il suo nuovo business

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-13

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è da poco concluso con le scelte degli ultimi tronisti del trono classico, i cui percorsi erano stati fermati dalla pandemia. L’unico percorso che siamo riusciti a seguire è stato quello della tronista romana Giovanna Abate, che ha lasciato sulle spine gli spettatori fino …

article-post

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è da poco concluso con le scelte degli ultimi tronisti del trono classico, i cui percorsi erano stati fermati dalla pandemia.

L’unico percorso che siamo riusciti a seguire è stato quello della tronista romana Giovanna Abate, che ha lasciato sulle spine gli spettatori fino alla fine, facendo poi una scelta inaspettata e scegliendo Sammy Hassan, con cui aveva avuto un percorso abbastanza travagliato.

Sammy Hassan era un volto già conosciuto in tv grazie al suo ruolo da corteggiatore a Temptation Island. Durante il programma è stato più volte accusato di trovarsi a Uomini e Donne solamente per visibilità e le accuse continuano anche ora che è finito il suo percorso.

Le novità che sono state presentate sul suo profilo Instagram, che vanta più di 250.000 follower, reggerebbero queste accuse.

Infatti, appena concluso il percorso a Uomini e Donne, il corteggiatore ha subito lanciato la sua linea di magliette, accompagnate dalla sua frase tipica “MY FRIENDS“.

La nuova linea è stata lanciata con una foto di Sammy con addosso una delle sue magliette e sono stati tantissimi i commenti relativi alle maglie ma anche al suo percorso a Uomini e Donne.

Tra i commenti ne spiccano alcuni come “no ma è amore vero……..per i soldi e il business “ o anche “Dopo uomini e donne tutti stilisti”.

 

https://www.instagram.com/p/CBXlPBuoY8q/?igshid=xauf2d4xtys9

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche