Rose Villain vittima di un furto, fa un appello ai fan, ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-03

Rose Villain rapinata in zona Navigli del capoluogo lombardo, sempre meno sicuro in termini di sicurezza “Mi hanno rubato il motorino” è stato l’appello lanciato su Instagram della cantante, reduce dal debutto al Festival di Sanremo 2024 con cui ha gareggiato con il brano “Click Boom”. Nella giornata di ieri, 2 marzo 2024, a Rose …

article-post

Rose Villain rapinata in zona Navigli del capoluogo lombardo, sempre meno sicuro in termini di sicurezza

Mi hanno rubato il motorino” è stato l’appello lanciato su Instagram della cantante, reduce dal debutto al Festival di Sanremo 2024 con cui ha gareggiato con il brano “Click Boom”.

Nella giornata di ieri, 2 marzo 2024, a Rose Villain è stato rubata la moto:

”Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli. Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una custom, quindi non ce ne sono tante così”.

Oggi, il felice epilogo è stato annunciato sempre su Instagram da Rose Villain:

”Neanche 12 ore, mi avete ritrovato la moto. Grazie, grazie, grazie per i messaggi, la ricerca, avere inoltrato i messaggi ai vostri amici”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche