Riverdale, Supergirl e The Flash finiranno anticipatamente

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-22

A distanza di poche ore, le serie tv presenti nel palinsesto di The CW, Riverdale, The Flash e Supergirl,  hanno confermato che chiuderanno in modo anticipato le loro stagioni. Il motivo è semplice: siccome le riprese sono state bloccate dall’emergenza coronavirus, non sono riusciti a concludere in tempo la stagione per poterla rilasciare in streaming. …

article-post

A distanza di poche ore, le serie tv presenti nel palinsesto di The CW, Riverdale, The Flash e Supergirl,  hanno confermato che chiuderanno in modo anticipato le loro stagioni.

Il motivo è semplice: siccome le riprese sono state bloccate dall’emergenza coronavirus, non sono riusciti a concludere in tempo la stagione per poterla rilasciare in streaming.

Supergirl finirà la quinta stagione con un finale completamente diverso e con un numero inferiore di episodi, ma ancora non sappiamo quale sarà l’ultimo. A rivelarlo è stato Jon Cryer, nelle vesti di Lex Luthor, spiegandoci che sorprendentemente lo vedremo “trionfare”. Supergirl tornerà in onda dal 3 Maggio in America.

Il protagonista di The Flash, Grant Gustin, ha rivelato in un’intervista che la serie ha già pronto un episodio finale (il 19). L’attore ha inoltre spiegato che il finale è stato completamente riscritto e ruoterà intorno alla relazione tra Barry e Iris.

Anche Riverdale ha dovuto interrompere le riprese e la quarta stagione non avrà 22 episodi ma 19. Anche qui c’è stato un cambiamento di finale in corsa e pare che la quinta stagione inizierà con un grande time-jump: è perciò possibile che non ci troveremo più nell’ambientazione scolastica della Riverdale High.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche