Richard Gere, papà a 70 anni

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-24

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva, a distanza di poco più di un anno dalla nascita del loro primo figlio Alexander, hanno appena avuto un altro bambino. La coppia, sposata nel 2018, ha concesso l’esclusiva nuovamente al tabloid spagnolo Hola!, che aveva annunciato il loro matrimonio e la nascita del primogenito. Non si conosce …

article-post

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva, a distanza di poco più di un anno dalla nascita del loro primo figlio Alexander, hanno appena avuto un altro bambino.

La coppia, sposata nel 2018, ha concesso l’esclusiva nuovamente al tabloid spagnolo Hola!, che aveva annunciato il loro matrimonio e la nascita del primogenito.

Non si conosce ancora il sesso del nascituro, anche se tutti sperano che sia una bambina: sia Richard che Alejandra erano già genitori di due figli maschi avuti da precedenti relazioni.

L’unica cosa nota è la residenza della nuova famiglia, che vive alle porte di New York, a Pound Ridge, in una tenuta isolata e tranquilla, luogo ideale per accogliere una nuova vita, sopratutto in questi giorni così difficili.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche