Retroscena su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Spunta un nuovo flirt per lei?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-08-26

Fa ancora notizia la crisi fra Giulia De Lellis e Andrea Damante.  I due erano tornati insieme, per la gioia di tutti i loro numerosi fans, e avevano trascorso la quarantena a Pomezia con l’obiettivo di cementificare la passione e l’amore rinati. Dopo aver passato parte delle vacanze estive insieme però i due all’improvviso si …

article-post

Fa ancora notizia la crisi fra Giulia De Lellis e Andrea Damante. 

I due erano tornati insieme, per la gioia di tutti i loro numerosi fans, e avevano trascorso la quarantena a Pomezia con l’obiettivo di cementificare la passione e l’amore rinati.

Dopo aver passato parte delle vacanze estive insieme però i due all’improvviso si separano e dichiarano di essere in crisi. Damante ha trascorso le vacanze in Sardegna in compagnia del suo amico Ignatio Moser, anch’egli in crisi con la bella Rodriguez, mentre la De Lellis è stata avvistata insieme ad un altro uomo.

Si tratta dell’imprenditore Carlo Gusalli Beretta erede dell’omonima azienda di armi da fuoco. Il flirt è subito stato smentito dai diretti interessati ma secondo il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, sospetta che vi sia dell’altro.

Ecco quanto riportato dal giornale:

“L’influencer Giulia De Lellis sui social ha promesso che, quando avrà qualcosa da dire, lo farà lei in prima persona, in questo periodo che ha definito ‘per niente wow’. Eppure la sua estate – iniziata a Forte dei Marmi con Andrea Damante e finita in Sardegna in barca con Carlo Beretta, amico di entrambi ( ed ex di Dayane Mello) è ricca di colpi di scena. Giulia e Andre sia erano ritrovato proprio poco prima del lockdown. Ma quando tutto sembrava filare liscio, i due si separano. Damante confida ad amici d non essere più sicuro del suo amore per Giulia, mentre lei invece sognava di mettere su casa con il suo fidanzato storico. Oggi il dj è tornato dalla sua famiglia, dopo nottate in Costa Smeralda in compagnia di Ignazio Moser e degli amici più cari, e sulla barca di Beretta invece c’è rimasta Giulia. Nuovo amore in vista?”

Vedremo come si evolverà la situazione.

 

LEGGI ANCHE:

UOMINI E DONNE, Presentati i nuovi tronisti (FOTO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche